Carrello (vuoto) 0

Camicia Trail Maniche Lunghe Beretta

0849-XXXL-Bianco Nero e Marron
44,90 € Tasse incluse
Marca
Condizione
Nuovo
Colore
Taglia
Non disponibile

Camicia da caccia da uomo a manica lunga in cotone con trattamenti Silaide, Apexical e Neu Pel. La camicia da caccia Trail Long Sleeves con button down nascosto e taschino al petto, è realizzata in 100% cotone e si caratterizza per la presenza di diversi trattamenti che la rendono ideale per l'utilizzo estivo.

Silaide: trattamento anti microbico, anti odore e active fresh. Questo trattamento utilizza il potere dell'argento per controllare la crescita di batteri e di malodori associati garantendo freschezza a lungo.

Apexical: trattamento Anti-UV con UPF 50+ per proteggere al meglio dai raggi UV, bloccando i raggi solari e donando una sensazione di freschezza.

Neu Pel: Questo trattamento rende il capo traspirante e di facile manutenzione, resistente alle pieghe e al ritiro del tessuto, con proprietà di resistenza all’acqua e alle macchie.

Caratteristiche

Button down nascosto.

Colletto con bottone di chiusura a pressione.

Taschino a filetto sul petto con bottone di chiusura a pressione.

Fettuccia nei colori delle iconiche bretelle Beretta sul taschino pettorale.

Hunting Shirt

Hunting Shirt è la linea di camicie classiche plain collar e button down Beretta. Sono realizzate in classico cotone e arricchite con diversi trattamenti che aggiungono caratteristiche tecniche e apportano benefici anche al consumatore più esigente. Queste camicie sono ideali per le attività estive completando il tuo look da caccia e tempo libero.

 

Riferimenti Specifici

In saldo

Tutti i prodotti in vendita