Collare Garmin Alpha® LTE
Collare Garmin per la ricerca dei cani con tecnologia LTE
CONNETTITI ALLA CACCIA
C'è una nuova strada da seguire, un nuovo tracker a cui affidarti. Tieni traccia del tuo cane con la tecnologia cellulare LTE e guarda i suoi movimenti sul tuo smartphone compatibile con questo affidabile sistema di rilevamento cinofilo (è richiesto un abbonamento) fissato al suo collare.
TECNOLOGIA CELLULARE LTE
USA L'APP ALPHA® PER VEDERE I MOVIMENTI DEL CANE SUL TUO SMARTPHONE COMPATIBILE (È RICHIESTO UN ABBONAMENTO)
GUARDA I SEGNALI LTE E VHF SU UN UNICO DISPOSITIVO ASSOCIATO AL TUO SISTEMA GARMIN (VENDUTO SEPARATAMENTE)
SEGUI LA LORO GUIDA GRAZIE ALLA TECNOLOGIA MULTI-GNSS
RESISTE ALLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE PIÙ DIFFICILI
TECNOLOGIA LTE
Tieni traccia del tuo cane con la tecnologia cellulare LTE, che estende il tuo raggio d'azione.
ASSOCIAZIONE CON L'APP ALPHA
Utilizza Usa l'app Alpha sul tuo smartphone compatibile per vedere dove si trova il tuo cane. Puoi usare l'app anche per navigare e contrassegnare waypoint, tracce di selvaggina, rispettivi habitat e avvistamenti, tramite una soluzione di mappatura integrata.
ECOSISTEMA GARMIN
Associa il tuo smartphone a una selezione di palmari e collari Garmin per il tracciamento dei cani (venduti separatamente) e vai a caccia con un sistema di rilevamento ridondante che usa i segnali LTE e VHF. La tecnologia di commutazione intelligente passa automaticamente dal sistema LTE a VHF per offrirti il miglior segnale disponibile sul palmare Garmin.
MULTI-GNSS
Scopri la posizione precisa del tuo cane grazie alla tecnologia multi-GNSS che sfrutta più sistemi satellitari per migliorare le possibilità di ricezione in ambienti difficili.
PENSATO PER LA CACCIA
Ottieni fino a 18 ore di durata della batteria durante l'uso di un tracker GPS per cani, progettato per resistere a qualsiasi condizione durante la caccia.
LUCI A LED
Individua il tuo cane, anche al buio, grazie a una luce a LED multicolore, di grandi dimensioni e facilmente visibile: i colori includono giallo, magenta, ciano, bianco, verde, rosso o blu.
Generale |
|
DIMENSIONI |
70 mm x 35,8 mm x 30,7 mm |
PESO |
50,8 g |
1 atm (10 metri) |
|
BATTERIA |
Batteria ricaricabile agli ioni di litio |
DURATA DELLA BATTERIA |
Durata della batteria standalone/estesa |
RAGGIO DI RILEVAMENTO |
Con copertura LTE |
INTERFACCIA |
USB-C |
L'AREA DI COPERTURA LTE |
France, Italy, Spain, Germany, Sweden, Finland, Norway, Denmark |
Sensori |
|
GPS |
|
GALILEO |
|
FREQUENZA DEL DISPOSITIVO |
LTE |
Funzioni di rilevamento per cani |
|
SEGNALI LUMINOSI A LED |
Sì (varie opzioni di colore) |
MODALITÀ SALVATAGGIO |
Funzioni di rilevamento e addestramento per cani |
|
COMPATIBILITÀ DEL COLLARE |
fino a 1" (2,54 cm) |
Funzioni dello stereo |
|
AGGIORNAMENTI SOFTWARE |
Tramite il software Garmin Express™, disponibile per Mac® e Windows® |
Riferimenti Specifici
10 altri prodotti della stessa categoria: