

Orologio Caimano Steel automatico - Associazione nazionale arditi incursori marina
La Linea CAIMANO è realizzata in collaborazione e su delibera dell’A.N.A.I.M. L’emblematico simbolo del caimano viene ripreso da quelli che vengono ricordati come i “Caimani del Piave” nel primo conflitto mondiale e riportato nel distintivo degli incursori. Chi sono gli incursori? Il Gruppo Operativo Incursori costituisce la componente di Forze Speciali della Marina Militare. Trae le sue origini dalla Decima Flottiglia Mas che durante la seconda Guerra Mondiale si distinse per le sue azioni. Gli ampi margini di capacità, flessibilità e autonomia operativa e logistica fanno di loro uno strumento di grande efficacia nella gestione di situazioni critiche.
La Linea CAIMANO è realizzata in collaborazione e su delibera dell’A.N.A.I.M.
La collezione comprende 4 modelli, dei quali 2 con movimento Chrono TMI VK-64 e 2 con movimento automatico TMI NH35.
L’emblematico simbolo del caimano viene ripreso da quelli che vengono ricordati come i “Caimani del Piave” nel primo conflitto mondiale e riportato nel distintivo degli incursori.
Chi sono gli incursori?
Il Gruppo Operativo Incursori costituisce la componente di Forze Speciali della Marina Militare. Trae le sue origini dalla Decima Flottiglia Mas che durante la seconda Guerra Mondiale si distinse per le sue azioni. Gli ampi margini di capacità, flessibilità e autonomia operativa e logistica fanno di loro uno strumento di grande efficacia nella gestione di situazioni critiche.
Movimento: Meccanico a carica automatica TMI NH-35
Cassa: Acciaio
Diametro cassa: 43 mm
Spessore cassa: 12,0 mm
Ansa: 22 mm
Vetro: Zaffiro
Fondo: A vite
Corona: A vite
Impermeabilità: 100 metri
Cinturino: Bracciale in acciaio spazzolato
Quadrante: Nero
Lancette: Luminova
Fibbia: Chiusura di sicurezza
Riferimenti Specifici
10 altri prodotti della stessa categoria:


Garmin Instinct® Solar –...

Orologio M.E.C. Sas Regiment SRM

Orologio Garmin Instinct ® 2

Orologio M.E.C. Airborn Acciaio

Orologio M.E.C. modello S527 Quarzo

Orologio M.E.C. Aviometer...

OROLOGIO GPS fenix® 5S Plus...

Orologio M.E.C. F-16 BV al quarzo
