Scarpone Beccaccia Diotto
Scarponi Diotto Beccaccia WindTex: pelle antigraffio, membrana WindTex, suola Vibram Fourà. 750 g, 19,5 cm. Caccia, trekking, funghi.
Agilità silenziosa nel sottobosco
Con soli 750 g a scarpone e 19,5 cm di altezza, Beccaccia WindTex accompagna lunghe ore di caccia o trekking offrendo sostegno alla caviglia senza appesantire il passo.
Pelle monopezzo antigraffio, pronta a tutto
La tomaia in pelle naturale 2,6–2,8 mm, lavorata al poliuretano, è tagliata in un unico pezzo per eliminare cuciture critiche e resistere a rovi, pietre e graffi. Il fascione laterale in gomma assorbe gli urti e prolunga la durata.
Impermeabilità traspirante WindTex® Pro
La fodera WindTex® blocca acqua e umidità mentre lascia fuoriuscire il vapore, mantenendo il micro-clima ideale in ogni stagione e riducendo il rischio di vesciche.
Grip Vibram Fourà su qualsiasi terreno
La suola Vibram Fourà con tasselli autopulenti garantisce trazione su fango, roccia e fogliame; l’intersuola in EVA microporosa attutisce gli impatti, riducendo l’affaticamento in discesa.
Dettagli costruttivi che fanno la differenza
- Minuteria in lega ZAMA antiruggine: allacciatura scorrevole e duratura.
- Rigidità media: equilibrio tra sostegno laterale e flessione naturale.
- 100 % Made in Italy, con artigianato certificato e garanzia 2 anni.
Specifiche essenziali
|
Caratteristica |
Valore |
|
Peso |
750 g per scarpone |
|
Altezza |
19,5 cm |
|
Tomaia |
Pelle naturale antigraffio 2,6–2,8 mm |
|
Membrana |
WindTex® Pro |
|
Suola |
Vibram Fourà autopulente |
|
Rigidità |
Media |
Riferimenti Specifici
10 altri prodotti della stessa categoria:
Scarpone Pumba Armond
Gronell Sasslong Pink – Scarpone...
Scarponcino Crispi Splugen GTX®
Zamberlan HIGHLAND GTX®
Scarponi Crispi Valdres Pro GTX®
Crispi Leeds ideal GTX
Crispi A.Way Mid GTX
Scarponcino Crispi Eagle Gtx
